ABBONAMENTI AL BUIO. ANCORA UNA VOLTA PER SALVARE CATANIA JAZZ

postato in: Notizie | 0

Cari amici,
siamo costretti per la seconda volta a ricorrere a voi per non interrompere la stagione concertistica in corso.

Dall’anno scorso ad oggi la situazione non è per nulla migliorata.Le associazioni concertistiche non ricevono i contributi regionali deliberati dal 2012 ad oggi .E non incasseremo i contributi statali 2013 e 2014 prima della primavera 2015.

Praticamente nessuna novità rispetto all’anno scorso quando lanciammo la prima campagna di abbonamenti al buio.Avete visto che abbiamo onorato al meglio l’impegno,la qualità dei 12 concerti promessi lo testimonia.

Ma oggi siamo costretti a rivolgerci ancora a voi per andare avanti e non essere costretti a fermare l’attività. E lo chiediamo innanzitutto ai nostri abbonati,a cominciare da quelli più fedeli,dai tanti che ci hanno concesso la loro fiducia AL BUIO,ma sapendo che di Catania Jazz ci si può fidare.

L’impegno è lo stesso : 12 concerti distribuiti tra Teatro ABC e MA.E biglietto ridotto su tutti i concerti che Catania Jazz terrà la prossima estate e su tutti i concerti non inseriti nell’attuale abbonamento. Uguale il costo : € 80,00 comprensivo anche di prevendita.

Potete sottoscrivere l’ABBONAMENTO AL BUIO attraverso i soliti canali :

presso BOX OFFICE

in via Giacomo Leopardi 95.

Tramite Bonifico

Tramite un bonifico sul conto IT51G0200816934000300250879 – UNICREDIT – Pza Giovanni Verga – CT, scrivete il vostro nome e cognome, indicate nella causale abbonamento 2014/2015 e avrete dato un contributo decisivo per non far morire il jazz a Catania.

Online

Cliccando nel pulsante qui sotto, tramite paypal e carte di credito.

Al Botteghino dei concerti

  • RAVI COLTRANE del 20 febbraio al Teatro ABC
  • RADIO STRING QUARTET del 25 e 26 febbraio al MA.

Per chi volesse,come tanti l’anno scorso,donare, può farlo SOLO con bonifico sul nostro conto e nel caso di versamenti dall’estero, indicare anche il codice BIC UNCRITM1H36. Abbiamo sempre detto che Catania Jazz appartiene solo al suo pubblico. Siamo in buone mani, lo siamo sempre stati. Grazie di cuore. Per qualsiasi informazione scrivete a info@cataniajazz.it