Si chiude la XXIX stagione con il concerto del Lars Danielsson New Quartet

postato in: Notizie | 0
[box]Il concerto del 26 marzo di Lars Danielsson (in programma per la XXIX stagione concertistica) e  il concerto del 24 aprile dei Fairport Convention (fuori programma) sono spostati al cine teatro Odeon di Catania, in via Filippo Corridoni.[/box]

La XXIX stagione di concerti di Catania Jazz si chiude lunedì 26 marzo con il concerto in esclusiva italiana del Lars Danielsson New Quartet che si svolgerà al Cine-teatro Odeon di Catania a partire dalle 21.30.

Lars Danielsson, maestro del contrabbasso e del violoncello, sarà sul palco con il pianista Tigran Hamasyan, il chitarrista John Parricelli e il percussionista Magnus Ostrom.

httpv://youtu.be/dwWjBtNcdn4

Per i non abbonati a Catania Jazz 2011-12, l’ingresso è 16,50 euro, ridotto (universitari, under 25 e over 65) 11,50 euro, compresi i diritti di prevendita.

Le attività di Catania Jazz, però, non finiscono qui. Sono in calendario altri due appuntamenti della rassegna “Jazz e dintorni – Catania Jazz al Ma” – l’11 e il 12 aprile i VoiceLink e le Assurd, il 18 aprile Gianmaria Testa -, mentre il gran finale di stagione è previsto il 24 aprile con il concerto fuori programma dei Fairport Convention.