Prossimo concerto: 11 e 12 aprile Voicelink e Assurd al MA

postato in: Notizie | 0

Il gruppo Voicelink a prima vista sembra un nuovo duo Musica nuda, ma l’incontro tra il sassofonista Raul Colosimo e la cantante franco-angolana Merle-Anne Prins Jorge aspira ad essere qualcosa di diverso: due soli musicisti (una voce femminile e uno strumento acustico, in questo caso il clarinetto basso) e la musica privata dei suoi orpelli, denudata e restituita con il fascino della sua minimalità.

A Catania si esibiranno per 2 serate consecutive – l’11 e 12 aprile al Ma di via Vela 6 – insieme alle Assurd, interpreti dai ritmi tipici e passionali della tarantella partenopea che toccano le sonorità impetuose della pizzica salentina e del calore del Sudamerica, arricchito dall’uso di strumenti originari come tammorre, tamburelli e organetto.

httpv://youtu.be/l4M0k939KUw

POSTO UNICO € 12,00 – RIDOTTO € 10,00 x abbonati Catania Jazz,studenti universitari,giovani sino a 25 anni,over 65 anni (diritti d’agenzia inclusi, prevendite abituali).

PROMOZIONE SPECIALE : Acquista un biglietto x una delle due sere al MA, conserva il tagliando e assisti gratuitamente al concerto dei FAIRPORT CONVENTION del 24 aprile al Teatro Odeon. La promozione vale anche per chi ha già acquistato il biglietto per il concerto del 24 aprile, basta esibire al MA il tagliando dei FAIRPORT CONVENTION

Le attività di Catania Jazz, però, non finiscono qui. Sono in calendario altri due appuntamenti della rassegna “Jazz e dintorni – Catania Jazz al Ma” – l’11 e il 12 aprile i VoiceLink e le Assurd, il 18 aprile Gianmaria Testa -, mentre il gran finale di stagione è previsto il 24 aprile con il concerto fuori programma dei Fairport Convention.