Raiz e Fausto Mesolella in “WOPS – viaggio musicale senza passaporto”, al Ma il 7 e l’8 febbraio

postato in: Notizie | 0

Continua la stagione al MA con l’esibizione del duo Raiz e Fausto Mesolella che presenteranno il loro ultimo progetto “WOPS – Viaggio musicale senza passaporto” per 2 serate consecutive: martedì 7 febbraio e mercoledì 8 febbraio.

WOPS è il viaggio musicale di due musicisti eclettici come Raiz (voce, ex Almamegretta) e Fausto Mesolella (chitarra, Avion Travel), che da soli sul palco con voce e chitarra propongono un repertorio di canzoni che amano da sempre.

Dai Rolling Stones ai Bee Gees, da Mario Merola a Battisti agli Who passando per Marley e Patty Pravo, i due si divertono e fanno divertire il pubblico con un passatempo d’autore che lascia il segno. Entrambi interpreti del film Passione di John Turturro, dal vivo ripropongono alcuni dei classici della canzone napoletana presenti nel film e riarrangiati per l’occasione.

Il biglietto intero ha un costo di € 12 per gli abbonati, i ridotti costano invece € 10 e ne hanno diritto gli abbonati alla nostra XXIX Stagione (diritti d’agenzia inclusi).

I tagliandi possono essere acquistati presso Box Office di Catania (via G. Leopardi 95 – tel.: 095.7225340), in tutta la sicilia nelle rivendite autorizzate e anche online su boxol.it.